Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO

Si informano i genitori e gli alunni che domenica 21 febbraio 2021 saranno pubblicati online, nel Registro Elettronico, gli esiti degli scrutini di fine quadrimestre dove sarà consultabile anche la scheda PAI degli alunni che hanno riportato insufficienze. Nella sezione comunicazioni sarà presente copia di questo avviso. I genitori sono pregati di prenderne visione cliccando sull’apposito tasto.

In allegato si pubblica la circolare incontri scuola famiglia

COMUICAZIONE DA PARTE DEL COMUNE:"A causa di una errata composizione dell'indirizzo e.mail cui trasmettere le domande, si trasmette l'avviso corretto relativo alle istanze per i buoni libro 2020-2021. Lo stesso sostituisce quello precedentemente trasmesso e si prega di darne divulgazione sui vostri siti istituzionali."

Le richieste di colloquio  da parte delle famiglie devono pervenire ai docenti  tramite email,  entro  il 13 Dicembre 2020, per poter predisporre gli appuntamenti.

Disposizioni riguardanti l'esecuzione dei test sierologici degli studenti del Liceo "T. Campanella" di Belvedere M.mo (CS) in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 e sorveglianza sanitaria degli studenti.

SI PUBBLICA  ELENCO CLASSI

amministrazione-trasparente