Pubblicazioni

Pubblicazione convocazione assemblea sindacale in modalità telematica del 23/05/2022 dalle ore 08,00 alle ore 10.00. Indetta dal sindacato ANIEF.

Scarica questo file (Assemblea_sindacale.pdf)Assemblea_sindacale.pdf[ ]1523 kB

D.LGS N. 63/2017

VOUCHER " IOSTUDIO "

PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO.

1) Approvazione e avviso

2) Modello di domanda

Scarica questo file (circolare.pdf)circolare.pdf[ ]3337 kB
Scarica questo file (modello_domanda.pdf)modello_domanda.pdf[ ]1154 kB

SCIOPERO NAZIONALE SETTORE SCUOLA DEL 6 MAGGIO 2022 - INDETTO DA COBAS SCUOLA SARDEGNA- COBAS-UNICOBAS - SAISE-

CUB SUR -USB

Si allegano: -Circolare con Modulo di adesione

- Note di diramazione dell'Ufficio di Gabinetto (prot. 26560 del 22 aprile 2022 e prot.27354 del 27 aprile 2022)

- Scheda Informativa

Pubblicazione convocazione assemblea sindacale in modalità telematica del 03/05/2022 dalle ore 17,00 alle ore 19.00. Indetta dal sindacato USB SCUOLA.

Scarica questo file (assemblea 3 maggio.pdf)assemblea 3 maggio.pdf[ ]242 kB

20 Aprile 2022

CONVEGNO

"Giuseppe Dossetti. Sentinella e discepolo".

Questa mattina i nostri studenti hanno potuto ascoltare le parole di grandi personaggi.

La storia italiana del Novecento, la politica di ieri e di oggi, la conoscenza, la religione, la solidarietà: sono alcune delle grandi tematiche affrontate durante l'interessante convegno.

Ringraziamo i relatori che abbiamo avuto l'onore di ospitare: S.E. Mons. Leonardo Bonanno, S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli, Avv. Pietro Paradiso, Don Guido Quintieri.

Grazie alla prof.ssa Anna Riente e alle docenti che hanno curato l'organizzazione, grazie alla prof.ssa Daniela Calomino che ha moderato il convegno.

Grazie agli studenti delle quinte classi e alle loro preziose riflessioni.

Grazie agli allievi del nostro Liceo Musicale che, con la loro esibizione, hanno emozionato tutta la platea.

Infine, grazie alla Dirigente, Annina Carnevale, che ha reso possibile tutto ciò.

Pubblicazione risultanze elezioni R.S.U. del 5 - 6 e 7 Aprile 2022.

Si segnala che decorsi i 5 giorni di affissione senza che siano stati presentati ricorsi da parte degli interessati, l'assegnazione dei seggi è confermata e la Commissione Elettorale ne dà atto nel verbale finale che diviene definitivo.

Scarica questo file (Risultanze.pdf)Risultanze.pdf[ ]1177 kB

Indizione delle elezioni RSU

nei giorni 5- 6-7 Aprile 2022

Si allega comunicazione della Commissione elezione RSU.

Allegati:
Scarica questo file (Indizione_delle_elezioni_RSU.pdf)Indizione_delle_elezioni_RSU.pdf[ ]637 kB

Diretta FB del presidente nazionale ANIEF prof. Marcello Pacifico 4 aprile 2022

APPLICAZIONE IN AMBITO SCOLASTICO DELLE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL D.L. 24 MARZO 2022 N° 24 - AGGIORNAMENTO DELLE MODALITA' DI GESTIONE DEI CONTATTI CON CASI DI POSITIVITA' DA SARS-CoV-2

Allegato; Circolare M.I.

Scarica questo file (disp_gestione_covid.pdf)disp_gestione_covid.pdf[ ]2323 kB