Pubblicazioni

PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E LA COMMISSIONE NAZIONELE PER LE ADOZIONI INTERNAZIONALI - PROMUOVERE E RAFFORZARE IL BENESSERE SCOLASTICO, L'INCLUSIONE E FAVORORE IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI STUDENTI ADOTTATI.

NOTA: FILE ALLEGATI

On line la nuova edizione del giornale scolastico Babel.

#questoèBabel

#Babelnonsiferma

Si pubblica ordinanza del comune di Belvedere, per chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata del 27 Novembre 2021.

Si comunica che domani 26 Novembre 2021 in seguito all'ordinanza del comune di Belvedere, la scuola sarà chiusa

CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DI IMMAGINI FOTO/VIDEO DEGLI ALUNNI (Art. 6 GDPR)

(Compilazione del modello allegato da parte dei genitori degli alunni minorenni o direttamente dagli alunni maggiorenni)

NOTA: il modulo allegato da compilare è presente anche nei servizi online nell'area " Moduli famiglie - alunni "

PAGAMENTO TASSE SCOLASTICHE

Nota: in allegato file pdf

Allegati:
Scarica questo file (esonero_e_rimborso.pdf)esonero_e_rimborso.pdf[ ]1678 kB
Scarica questo file (PagamentoF24.pdf)PagamentoF24.pdf[ ]505 kB
Scarica questo file (Tasse_scolastiche.pdf)Tasse_scolastiche.pdf[ ]54 kB

DECRETO PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI CLASSE COMPONENTE STUDENTI E GENITORI

Esami di Stato A.S. 2021/2022

Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di 1^ e 2^ Fascia Personale ATA a.s. 2021/2022 profili AA-AT-CS.

Riferimento nota USP Cosenza Prot.n.0011127 del 16/09/2021

amministrazione-trasparente